Commercio / Web

Amazon: «Niente incontro? Abbiamo relazioni sindacali già in corso»

Perché i rappresentanti del colosso hanno snobbato l’invito del sindaco di Trento? Ecco la risposta nel loro comunicato stampa su quanto è accaduto (o meglio: non è accaduto)
IL CASO Ianeselli invita sindacati e Amazon, l'azienda non ci va

TRENTO. Delusione fra i sindacati, e sorpresa del sindaco, per il mancato incontro di oggi con Amazon, per parlare della nuova sede di Trento. Ma il colosso mondiale spiega di aver già in corso relazioni sindacali. Ma «nelle sedi designate».

Lo scrive in un comunicato stampa: «Amazon ha già un dialogo regolare e costruttivo con tutti i rappresentanti sindacali, sia a livello di sito che a livello nazionale, che viene portato avanti nelle sedi designate”.

Così il colosso dell’e-commerce in merito alla mancata partecipazione al tavolo organizzato a palazzo Geremia con i sindacati.

«Solo poche settimane fa, abbiamo annunciato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Trento entro l’autunno che creerà oltre 70 posti di lavoro a tempo indeterminato, tra personale Amazon e personale di fornitori terzi.

Amazon e i fornitori di servizi di consegna con cui collaboriamo mettono al primo posto i propri dipendenti offrendo loro un ambiente di lavoro sicuro, moderno e inclusivo, con salari competitivi, benefit e ottime opportunità di crescita professionale».

comments powered by Disqus