Andreatta: «Vietare la vendita di alcolici dalle 22 alle 7»

«Stiamo discutendo per porre il divieto alla vendita di alcolici dalle 22 alle 7 e per vietare la circolazione per la città con bicchieri o bottiglie di vetro. Penso inoltre che una città che vuole essere viva è aperta deve avere una vita serale con concertini e iniziative varie». A dirlo è stato il sindaco di Trento Alessandro Andreatta in occasione dell'audizione tenuta ieri sera in circoscrizione Centro Storico Piedicastello. In tema di sicurezza Andreatta ha inoltre affermato di essere pronto, se necessario, a «chiedere una maggiore presenza della Guardia di Finanza con unità cinofile per contrastare lo spaccio di droga in centro storico» I tuoi commenti

«Stiamo discutendo per porre il divieto alla vendita di alcolici dalle 22 alle 7 e per vietare la circolazione per la città con bicchieri o bottiglie di vetroNon significa che non si potrà più bere al bar, ma che sarà vietato acquistare bottiglie o lattine e consumare all'esterno dei locali. Penso inoltre che una città che vuole essere viva è aperta deve avere una vita serale con concertini e iniziative varie».

 

A dirlo è stato il sindaco di Trento Alessandro Andreatta in occasione dell'audizione tenuta ieri sera in circoscrizione Centro Storico Piedicastello. In tema di sicurezza Andreatta ha inoltre affermato di essere pronto, se necessario, a «chiedere una maggiore presenza della Guardia di Finanza con unità cinofile per contrastare lo spaccio di droga in centro storico. Non penso che tutti i vigili urbani (sono 146, anche se la Provincia per Trento ne indicherebbe 120) debbano avere un'arma».

 

Il sindaco ha infine sottolineato come l'area di piazza Dante sia «il luogo a cui mi sono dedicato di più dal 2008».

 

andreatta

comments powered by Disqus