TRENTO. Denunciati per rissa aggravata. Sette minorenni sono finiti nei guai a Rovereto per uno scontro avvenuto il 15 dicembre. I giovani si sono presi a bastonate e sassate in città. Le forze dell’ordine sono risaliti a loro dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza e aver ascoltato dei testimoni.

Tutto era iniziato nei pressi del McDonald's di Mori Stazione, poi i due gruppi si sono nuovamente incontrati prima in via Paganini, poi al parcheggio del casello A22 di Rovereto Nord. Il caso ora è in esame al Tribunale dei minori di Trento.