E due: è stato fermato anche ieri, mentre pedalava per le strade della città della Quercia e “rilasciato” senza sanzioni perché si trovava vicino a casa, Marco Brazzo, osteopata roveretano.

L’altro giorno era già stato fermato e denunciato dalla polizia a Trento, dopo essere stato pizzicato in tenuta da ciclista ed aver contestato le restrizioni imposte dallo Stato su tutti gli spostamenti non necessari, proprio come un’uscita in bicicletta.

massimo brazzo rovereto
massimo brazzo rovereto
massimo brazzo rovereto