PHOTO
E due: è stato fermato anche ieri, mentre pedalava per le strade della città della Quercia e “rilasciato” senza sanzioni perché si trovava vicino a casa, Marco Brazzo, osteopata roveretano.
L’altro giorno era già stato fermato e denunciato dalla polizia a Trento, dopo essere stato pizzicato in tenuta da ciclista ed aver contestato le restrizioni imposte dallo Stato su tutti gli spostamenti non necessari, proprio come un’uscita in bicicletta.



