ROVERETO. Tecnicamente è un incidente anche se nessuno si è fatto male e il mezzo coinvolto è uno solo rimasto ammaccato a causa di una manovra errata. Ma la dinamica è quantomeno curiosa visto che riguarda una macchina appena uscita dall'autolavaggio e finita dritta contro la pompa di benzina dell'area di servizio sradicandola e scaraventandola al suolo.

È successo tutto in un attimo, ieri mattina verso le nove in viale Trento, all'Enistation di Sant'Ilario.

Tutto sull’Adige in edicola