ROVERETOUn'altra aggressione in ospedale. L'ultimo episodio si è verificato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria del Carmine, a Rovereto. Nella notte tra domenica e ieri, lunedì 4 agosto, una persona ha dato in escandescenza fin dall'ingresso in ospedale, con lanci di sedie e altri oggetti dopo aver fatto sfoggio di urla, insulti e improperi.

I presenti, impauriti, sono stati costretti a rifugiarsi in sala d'attesa, fino a quando la situazione è tornata alla normalità. Anche un sorvegliante, intervenuto per aiutare gli infermieri e gli operatori socio sanitari, è stato aggredito. La Cisl chiede la presenza delle forze dell'ordine di giorno e di notte.

Tutto sull’Adige in edicola