Rovereto / Il fatto

Rissa all'Urban City: un uomo colpito al volto con calci e pugni

Ennesimo caso di violenza con conseguenze pesanti per uno dei tre contendenti, che è finito all'ospedale. Ancher questa volta all'origine della baraonda l'ecceso di consumo di alcol

URBAN CITY I titolari del bar Depero: «Qui i vandali dettano legge»
SPEDIZIONE Commesso picchiato dopo aver sorpreso due donne a rubare

ROVERETO. Ci risiamo. Ancora una volta l'area dell'Urban City è stata teatro dell'ennesimo scontro con conseguenze pesanti per uno dei tre contendenti finito all'ospedale con la sospetta frattura della mandibola. Protagonisti del movimentato episodio accaduto nella serata di ieri tre tunisini, tutti alterati a causa dell'alcol.

Due di loro che si trovavano nel bar del Conad ad un certo punto, proprio perché avevano iniziato a creare problemi rivolgendo insulti al personale, sono stati accompagnati all'uscita dall'efficiente servizio di sorveglianza Cittadini dell'ordine.

E mentre stavano raggiungendo l'uscita i due tunisini hanno incrociato un connazionale: fra i tre è nata una discussione (con il vigilante offeso e minacciato) degenerata poi nel piazzale.

Urla, spinte e percosse fino a che uno è finito a terra per poi diventare bersaglio di calci e pugni anche in volto. L'uomo è finito al pronto soccorso; sul posto carabinieri, polizia e guardia di finanza.

[foto di archivio]

comments powered by Disqus