Lo spavento / Nago

Vuole parcheggiare e finisce nel burrone. L'incidente a Nago, salvi due tedeschi

La donna al volante presso il parcheggio belvedere di Nago in località Fibbie, durante le manovre di stazionamento ha perso il controllo della vettura che è finita per circa 60 metri giù nel burrone. I due occupanti sono riusciti a buttarsi dal veicolo prima che precipitasse e hanno riportato ferite e abrasioni solamente agli arti inferiori

RIVA DEL GARDA. I vigili del fuoco di Riva del Garda segnalano molti interventi nella giornata di oggi. Il più rilevante riguarda una famiglia di turisti tedeschi. La donna al volante presso il parcheggio belvedere di Nago in località Fibbie, durante le manovre di stazionamento ha perso il controllo della vettura che è finita per circa 60 metri giù nel burrone.

I due occupanti sono riusciti a buttarsi dal veicolo prima che precipitasse e hanno riportato ferite e abrasioni solamente agli arti inferiori. I vigili del fuoco hanno provveduto a portare soccorso ai feriti in attesa dell'ambulanza e a mettere in sicurezza la vettura che sarà recuperata successivamente.

Interventi anche per supporto al servizio sanitario per un malore a bordo di un battello turistico ormeggiato al Broglio, per un incendio autovettura a Torbole e per una fuga di gas sulla via pubblica, fanno sapere i vigili del fuoco.

comments powered by Disqus