Arco / Il dramma

Perde il controllo della sua moto, in fin di vita un uomo di 31 anni

L’incidente è avvenuto poco prima delle 4 di oggi alla rotatoria di via S. Caterina in corrispondenza del centro commerciale Poli Regina. La persona, residente a Riva del Garda, è stata portata all’ospedale Santa Chiara con l’elicottero

ARCO. È in fin di vita il motociclista che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale ad Arco. Si è verificato tutto poco prima delle 4 alla rotatoria di via S. Caterina in corrispondenza del centro commerciale Poli Regina. L’uomo un 31enne di Riva del Garda ha perso il controllo del suo scooter TMax 500 ed è finito fuori strada abbattendo un cartello stradale. L'impatto gli ha procurato ferite gravissime alla testa, l'uomo è stato trasportato al Santa Chiara di Trento ed è in condizioni disperate.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, le forze dell’ordine per i rilievi del caso e i vigili del fuoco di Arco. Dopo i primi soccorsi sul posto la persona ferita è stata portata all’ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso con l’elicottero. 

comments powered by Disqus