Salta al contenuto principale

Camion perde il carico di carta

Secondo caso in pochi giorni

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Un altro camion carico di carta ha perso una parte del suo carico in strada. È accaduto ieri mattina poco dopo le 7 alla rotatoria tra Arco e Bolognano ma stavolta - perché un precedente simile risale soltanto a venerdì scorso - il traffico non è andato in tilt anche se ha subito dei rallentamenti.

Il Tir (nelle foto Foto Shop Professional) era carico di pacchi di carta e, nell’affrontare il rondò, parte del carico si è sbilanciato cadendo a terra. Fortunatamente il pesante rimorchio non si è rovesciato e il mezzo pesante ha potuto accostare a lato della strada, mentre il traffico intenso delle prime ore della giornata ha potuto continuare a scorrere sulla corsia interna della rotatoria, snodo cruciale della viabilità per Trento e Nago.

Sul posto vigili del fuoco di Arco e polizia stradale hanno gestito la situazione, deviando il traffico per un’ora circa quando è arrivato un altro camion per trasferire il carico. La strada è stata riaperta attorno alle 11.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy