Salta al contenuto principale

Tir perde carico sulla Maza

Chiusa per ore la statale

Loppio-Busa, code fino a 15 km

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

È nel caos completo la viabilità sulla Loppio-Busa, con code lunghe fino a 14 chilometri, fino al tunnel di Mori e anche da Nago a Riva.

Tutta colpa di un autotreno che ha perso parte del proprio carico, costituito da balle di carta, lungo la strada della Maza, che da Bolognano sale a Nago.

Il problema è che sotto la strada della Maza scorre la statale 240, che fa parte del percorso Loppio-Busa, e c’è il rischio che le balle perse dal mezzo pesante finiscano su quella carreggiata, con conseguenze facilmente prevedibili.

Per questa ragione la strada statale è stata chiusa al traffico, il che ha mandato uil tilt la circolazione in tutta la zona, e fino a Mori, in direzione autostrada del Brennero.

Non basta: da Trento sta scendendo il camion gru per la rimozione del carico, e può raggiungere il posto solo utilizzando la strada della Maza, che dunque potrebbe venire a sua volta chiusa.

Insomma, un pomeriggio da dimenticare, l’ennesimo, per i pendolari del Basso Trentino.

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy