La riabilitazione di Berlusconi forse all'Eremo di Arco

L'ex premier potrebbe iniziare il percorso già tra 48 ore

di Davide Pivetti

Potrebbe essere Arco e con tutta probabilità l'ospedale privato Eremo di Chiarano, la struttura scelta da Silvio Berlusconi per la riabilitazione dopo i gravi problemi di salute che l'ex premier e sempre leader di Forza Italia ha dovuto affrontare nei giorni scorsi, fino all'intervento cardiochirurgico di luinedì. Secondo i medici, al leader di Forza Italia ora serviranno circa due mesi per poter ritornare in attività.

A sostenerlo è il quotidiano della famigiia Berlusconi, Il Giornale, che proprio questa mattina detta le linee e i tempi della riabilitazione che potrebbe iniziare già tra 48 ore.

Il percorso terapeutico - un paio di settimane - potrebbe essere svolto anche al San Raffaele di Milano oppure in un'altra struttura adeguata in Italia, ma "Il Giornale" parla specificatamente dell'ipotesi Arco di Trento, anche perché l'Eremo è tra le cliniche più rinomate in questo campo - la riabilitazione legata a problemi cardiovascolari - ed è da tempo in contatto con lo stesso ospedale San Raffaele.

L'ipotesi dovrà essere confermata nelle prossime.

comments powered by Disqus