TRENTO. Grande paura, questa mattina, in un'abitazione di Cogolo di Peio: poco dopo le 6.30 di oggi, mercoledì 16 febbraio, è esplosa una bolbola di gas.

Lo scoppio è avvenuto nella cucina della casa abitata da una signora anziana: il contenitore di gpl che alimentava il piano cottura è esploso per cause in corso di accertamento.

La donna è stata ricoverata al pronto soccorso di Cles, le sue condizioni, per fortuna, non sarebbero preoccupanti.

Sul luogo dell'esplosione sono intervenuti i vigili del fuoco di Peio, oltre al personale sanitario.

L'esplosione ha provocato danni materiali pesanti, danni all'arredamento della cucina e vetri in frantumi.

[foto vigili del fuoco di Peio]