È accaduto nella tarda serata di ieri, 6 febbraio, un uomo di novant'anni è stato recuperato dai soccorritori e trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento per la cura delle ustioni riportate mentre cercava di accendere la stufa
Lo scoppio questa mattina, 16 febbraio, sul posto i vigili del fuoco di Peio, pesanti i danni materiali ma fortunatamente non preoccupanti le conseguenze per la signora anziana rimasta ferita