La storia / Il caso

«Non abbiamo tavoli liberi»: il cameriere manda via Alessandra Amoroso

E ha aggiunto: “Torna e ti prometto che un tavolo te lo trovo”. E lei ha accettato subito l'invito. Così il 3 gennaio, Marziano ha pubblicato un nuovo video: “Ieri sera ho servito Alessandra Amoroso nel ristorante dove lavoro”. Ma va detto, che la cantante, stavolta, si era ricordata di prenotare

OSSANNA. Si presenta al tuo ristorante la cantante Alessandra Amoroso e tu la mandi via perché non la riconosci? È quello che è successo a un cameriere, Marziano (nella foto sopra), dell'Antica Osteria di Ossana. «Ho mandato via Alessandra Amoroso (nella foto a destra), ma poi l'ho invitata a tornare. E lei è tornata». Ha scritto su TikTok la storia del suo insolito incontro con la cantante.Il ragazzo ha raccontato che Alessandra Amoroso si è presentata con il fidanzato, ma non aveva prenotato. Del resto tavoli liberi non ce n'erano. Ma lui comunque non aveva realizzato. È stato un collega che lo riporta alla realtà, spiegandogli chi fosse quella bella ragazza e entrata e uscita dal ristorante.

Così lui ha subito fatto un video su Tik Tok con un appello: «Alessandra, mi dispiace averti mandato via. Torna e ti prometto che un tavolo te lo trovo». E lei ha accettato subito l'invito. Così il 3 gennaio, Marziano ha pubblicato un nuovo video: «Ieri sera ho servito Alessandra Amoroso nel ristorante dove lavoro». Ma va detto, che la cantante, stavolta, si era ricordata di prenotare.

comments powered by Disqus