Tassullo, uno scontro tra auto e Tir

Incidente stradale in valle di Non, dove all’altezza dello stabilimento Tassullo un’auto ed un camion si sono urtati.
Erano le 14.50 circa quando il mezzo pesante - un autoarticolato che stava scendendo in direzione di Dermulo - e la vettura, un’Audi A3, si sono scontrate.

Fortunatamente l’incidente non ha avuto gravi conseguenze dal punto di vista delle condizioni dei coinvolti: tanto il camionista quanto il conducente alla guida dell’Audi, un ventiduenne, se la sono cavata con un grosso spavento e poco più di qualche escoriazione: solo il ventiduenne ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari che lo hanno ad ogni modo medicato sul posto, accompagnandolo poi all’ospedale di Cles unicamente per accertamenti precauzionali.

Ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente: si dovrà cioé capire se sia stata la vettura ad invadere la corsia sulla quale stava procedendo il mezzo pesante o, invece, sia avvenuto il contrario. Sul posto, lungo la statale 43, sono intervenuti i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco volontari dei corpi di Tassullo e, in loro supporto, anche di Nanno, oltre ai carabinieri del radiomobile di Cles. Disagi alla circolazione per circa 2 ore, con deviazioni su strade secondarie.

comments powered by Disqus