Tir resta incastrato nel passaggio a livello Momenti di paura nei pressi di Predaia

di Nicholas Chini

Il passaggio a livello posto all’entrata del paese non finisce di creare problemi. Il copione che si ripete è sempre lo stesso: un camion, verosimilmente diretto al magazzino ortofrutticolo, impegna la curva verso destra ma si rende conto di non poterla portare a termine per le dimensioni del mezzo.

Nel frattempo però le barriere del passaggio a livello si abbassano per l’arrivo di un treno della ferrovia Trento-Malè-Marilleva, impedendo così al camion di effettuare una retromarcia. Il mezzo si trova quindi costretto a scansarsi dai binari in tutta fretta per l’arrivo del treno.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"904821","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"900","width":"1600"}}]]

 

L’ultimo episodio si è verificato poco dopo le 18 e fortunatamente il mezzo ne è uscito incolume e non ci sono stati danni, se non il contatto con le barriere del passaggio a livello, che ha provocato il blocco del dispositivo e richiederà l’intervento degli operai di Trentino Trasporti.

comments powered by Disqus