TERRE D’ADIGE. L’annuncio lo ha dato oggi il consorzio di produttori dell’Asparago bianco De.Co di Zambana: «qualcosa si muove». Il che vuol dire che è questione di poche ore per la partenza della stagione.

A Zambana Vecchia e a Lavis, De.co ha già allestito i punti vendita, e a breve darà l’annuncio dell’apertura ufficiale.

«Sembra che sia una stagione buona: ha fatto caldo, ma anche acqua, e la produzione è in anticipo di qualche settimana: per noi va bene, visto che la Pasqua quest’anno è molto anticipata, ed è importante avere il prodotto da vendere».

Guarda il videoservizio da Zambana