TRENTO. Non è bastato sospendere la fermata «Grosté» a Madonna di Campiglio per riportare la sicurezza sugli autobus per l'après-ski.

Sabato c'è stato un nuovo episodio di violenza con l'aggressione ai danni di due autisti. Il caos è scoppiato a Javré quando l'autista ha bloccato il mezzo perché un ragazzo stava importunando una giovane.

Il ragazzo ha colpito l'autista con un calcio al volto, a quel punto è intervenuto un secondo autista che ha riportato un infortunio al ginocchio.

Tutti i dettagli sull’Adige oggi in edicola.