Rendena / Il fatto

Pinzolo, il cavallo scalcia e lo colpisce mandandolo a terra: uomo ricoverato in codice rosso

È intervenuto anche l'elisoccorso di Trentino Emergenza, questa mattina, poco prima delle 10.30, a Campo Carlo Magno: il ferito, 54 anni, avrebbe riportato diversi traumi dovuti al colpo di zoccolo e alla rovinosa caduta

VALSUGANA Tre cani amstaff azzannano i conigli e poi aggrediscono l'allevatore

TRENTO. Intervento dell'elisoccorso di Trentino Emergenza, questa mattina poco prima delle 10.30, a Pinzolo, per soccorrere una persona che, secondo le prime informazioni, è stata colpita dal calcio di un cavallo del quale si stava prendendo cura.

È accaduto a Campo Carlo Magno e per soccorrere l'uomo sono intervenute sia l'équipe medica con l'elicottero sia il personale con l'ambulanza. Sul posto sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco volontari di Madonna di Campiglio. 

Il ferito, che ha 54 anni, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato accolto in codice rosso. Avrebbe riportato una serie di traumi dovuti anche alla brutta caduta a terra seguita al violento colpo di zoccolo. Al momento non sono disponibili informazioni sull'entità delle lesioni riportate dall'uomo.
comments powered by Disqus