Giustizia / Il caso

Giudicarie: prova ad avvelenare il vicino di casa, indagato per tentato omicidio e danneggiamento

Da una denuncia per stalking si è arrivati all'accusa di tentato omicidio: l'uomo ha tentato di avvelenare i funghi che il vicino aveva messo ad essiccare in giardino. Ha spruzzato un insetticida sui funghi, ma il vicino ha sentito uno strano odore e li ha fatti analizzare, scoprendo così il tentativo di avvelenamento

IL CASO Pedina la moglie anche in pizzeria: a processo per stalking 
VALSUGANA Ragazza di origine pakistane vessata dai maschi della famiglia
TRENTO Maltratta moglie e il figlio: condannato a due anni e otto mesi

GIUDICARIE. Il rapporto con i vicini di casa, come è noto, influenza la qualità della vita. In un paese delle Giudicarie Esteriori un sessantenne è diventato l'incubo dei suoi vicini: per fermarlo sono serviti vari interventi dei carabinieri, un'indagine e due provvedimenti dell'autorità giudiziaria per allontanarlo prima dalla casa e poi dal paese. Da una denuncia per stalking si è arrivati all'accusa di tentato omicidio: l'uomo ha tentato di avvelenare i funghi che il vicino aveva messo ad essiccare in giardino.

Ha spruzzato un insetticida sui funghi, ma il vicino ha sentito uno strano odore e li ha fatti analizzare, scoprendo così il tentativo di avvelenamento.

Tutto sull’Adige online per gli abbonati e sul giornale in edicola nella giornata di oggi domenica primo ottobre ( https://epaper.ladige.it )

comments powered by Disqus