Val Rendena / L'incidente

Massimeno, operaio precipita mentre lavora in cantiere: ricoverato in condizioni gravi

L'allarme questa mattina, 18 novembre: l'uomo, 39 anni, è caduto da un'altezza di circa quattro metri. I primi ad intervenire sono stati i volontari del soccorso e trasporto infermi di Pinzolo, che hanno prestato le prime cure, poi é arrivato in supporto l'infermiere dell'auto sanitaria di Tione e l'elicottero.

ARCO Operaio precipita e muore in cantiere

TRENTO. Grave infortunio sul lavoro, questa mattina a Massimeno, in val Rendena: un operaio è caduto per circa quattro metri mentre lavorava in un cantiere.

L'incidente è avvenuto attorno alle 8.30, sul posto è arrivato anche l'elicottero di Trentino Emergenza: i primi ad intervenire sono stati i volontari del soccorso e trasporto infermi di Pinzolo, che hanno prestato le prime cure, poi é arrivato in supporto l'infermiere dell'auto sanitaria di Tione e l'elicottero.

L'operaio, 39 anni, è stato ricoverato in codice rosso. I primi ad intervenire sono stati i volontari del soccorso e trasporto infermi di Pinzolo, che hanno prestato le prime cure, poi é arrivato in supporto l'infermiere dell'auto sanitaria di Tione e l'elicottero.

Lo scorso 3 novembre un tragico incidente sul lavoro era avvenuto in un cantiere edile di Arco: a causa di una caduta aveva perso la vita Mario Franzinelli, operaio di 56 anni, residente nel comune di Ledro, in frazione Legos.

comments powered by Disqus