Alto Garda / La tragedia

Arco, operaio precipita e muore in cantiere: la vittima è Mario Franzinelli di Legos

L'incidente sul lavoro verso le 14.30 di oggi, 3 novembre in un'area di via Galas dove è in costruzione un condominio: l'uomo, 56 anni, è caduto per una decina di metri

TRENTO. Tragico incidente sul lavoro in un cantiere edile in via Bruno Galas ad Arco, verso le 14.30: a causa di una caduta ha perso la vita Mario Franzinelli, operaio di 56 anni, residente nel comune di Ledro, in frazione Legos.

L'uomo è precipitato finendo a terra dopo un volo di circa dieci metri ed è deceduto sul colpo. Stando alle prime informazioni, al momento della disgrazia l'operaio si stava occupando di alcune misurazioni riguardanti la posa di alcuni parapetti di vetro all'interno di un vano posto sull'attico superiore.

Una caduta che non gli ha lasciato scampo, tanto che inizialmente nessuno dei colleghi di lavoro si è accorto di nulla. Il corpo dell'uomo è stato infatti rinvenuto in un secondo momento.

Sul posto è stato fatto intervenire anche l'elicottero di Trentino Emergenza.

Il cantiere teatro della tragedia riguarda la costruzione di un condominio, nell'area in cui è stata demolita la ex villa San Pietro.

Le indagini sull'accaduto sono affidate ai carabinieri, sopraggiunti nel cantiere poco dopo l'incidente.

Cade dall’impalcatura: operaio muore in un cantiere di Arco

Tragico incidente sul lavoro in un cantiere edile ad Arco: un operaio di 56 anni ha perso la vita in seguito a una caduta

comments powered by Disqus