Tanti i vip in vacanza sulle nevi di Campiglio

Al rifugio Graffer Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Neri Marcorè e Carlos Checa Carrera. Previsto in queste ore l'arrivo di tanti importanti personaggi politici e dello spettacolo

La settimana di Capodanno fino alla Befana è la più gettonata per i Vip che amano la neve e frequentano le nostre montagne. Madonna di Campiglio si conferma la località più mondana. Dal rifugio Graffer, a quota 2.55o metri, arriva la foto del campione di mototoclismo Valentino Rossi (nella foto) che, come tradizione ormai, ha scelto di trascorrere qualche giorno sulle nevi della Rendena. Qualche discesa, sosta al rifugio e immancabili foto con i fans. Come lui anche Andrea Dovizioso, pilota motociclistico del Ducati Team, che ha postato su Instagram la sua foto dopo la scalata nottura con amici al rifugio. 

Sempre il rifugio Graffer ha poi postato la foto del motociclista Carlos Checa Carrera e del ciclista trentino Gilberto Simoni, che anche loro hanno sostato nel cuore del Brenta per qualche ora di relax e divertimento. Infine un'anteprima per Capodanno quando a Campiglio sarà presente l'attore Neri Marcorè, anche lui ormai di casa al rifugio gestito dalla guida alpina Roberto Manni.

Ma naturalmente nelle prossime ore i nomi dei vip aumenteranno, come anche quelli delle autorità presenti nelle località turistiche. I carabinieri e la polizia hanno previsto numerosi servizi di scorta per seguire magistrati, politici e altre autorità che hanno scelto località turistiche trentine per trascorrere qualche ora di relax. In questo caso, anche per garantire la loro sicurezza, i nomi sono top secret.

comments powered by Disqus