MOENA. Buone notizie per i residenti di Moena e dintorni: finita la stagione turistica, il parcheggio Navalge diventa gratuito. Ma solo fino a dicembre, quando ripartira – si spera – la stagione bianca.

Lo enuncia il Comune: «Parcheggio Navalge. Cari moenesi, comunichiamo che la giunta comunale, in accordo con il Corpo Polizia Locale Val di Fassa - Fascia, ha deciso che da oggi, 15 settembre, fino a dicembre sarà possibile parcheggiare gratuitamente in tutta l'area di Piaz de Navalge».