Val di Fiemme / L'incidente

Predazzo, grave una donna rimasta schiacciata tra la vettura e la porta del garage

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 2 febbraio: l'incidente è avvenuto mentre l'automobilista stava sulla rampa di accesso alla rimessa. Sul posto anche l'elicottero di Trentino Emergenza che ha trasferito la signora, 54 anni, all'ospedale Santa Chiara, dove si trova in rianimazione

TRENTO. È stata ricoverata in rianimazione all'ospedale Santa Chiara di Trento una donna rimasta vittima di un incidente, a Predazzo, nel primo pomeriggio di oggi, 2 febbraio.

Secondo le prime informazioni, la donna, 54 anni, sarebbe rimasta schiacciata sulla rampa di accesso al garage, dopo essere scesa dalla vettura per chiudere la porta dell'autorimessa.

A quanto si apprende, la macchina si sarebbe mossa verso l'ingresso del garage e la signora non avrebbe avuto modo di evitare l'impatto.

Poco dopo, alle 14.20, allertati pare dalla stessa 54enne, sono giunti sul posto i soccorritori con ambulanza e auto sanitaria, anche con il supporto dell'elicottero di Trentino Emergenza.

Dopo le prime manovre di soccorso, il personale sanitario, constatata la gravità delle condizione della signora, ha deciso il trasporto in elicottero al Santa Chiara di Trento, dove la donna è stata ricoverata in condizioni gravi, dovute in particolare ai traumi subiti al torace.

I rilievi sull'accaduto sono stati svolti dalla polizia locale di Predazzo.

[foto: vigili del fuoco volontari di Predazzo]

comments powered by Disqus