PHOTO
BELLUNO. Serata di super lavoro, quella di ieri 31 ottobre, per gli uomini del Soccorso alpino di Auronzo. Una volta allertati si sono messi al lavoro per recuperare una coppia di Milano andata in difficoltà sulla Grande delle Tre Cime di Lavaredo.
I due sono andati in crisi nella fase di discesa: calato il buio, la coppia si è fatta prendere dal panico e ha chiesto aiuto. I soccorritori hanno raggiunto i due escursionisti a circa 2.600 metri di altitudine e li hanno riaccompagnati a valle, per poi rientrare al Rifugio Auronzo, dove avevano la macchina.
L’intervento ha richiesto diverse ore di lavoro.


