Belluno / La tragedia

Famiglia travolta a Santo Stefano di Cadore, tra le ipotesi anche l'investimento volontario

Ad avvalorare questa tesi la mancanza di qualsiasi segno di frenata, il fatto che in quel punto la strada fosse rettilinea e che i militari, che anche oggi, 8 luglio, hanno compiuto un sopralluogo per ulteriori verifiche, non abbiamo accertato alcun segno di sbandata prima del punto di impatto

IMMAGINI La drammatica scena a S. Stefano di Cadore
DRAMMA Cadore, tre i morti tra cui un bimbo di 2 anni

SANTO STEFANO DI CADORE (BELLU

SANTO STEFANO DI CADORE. Viaggiava ad almeno 70 chilometri l'ora, in un punto in cui il limite è di 50, Angelika Hutter, l'automobilista tedesca 32enne che giovedì scorso ha ucciso tre persone, tra cui un bimbo di due anni, a Santo Stefano di Cadore, falciandole con la propria vettura. E' quanto conferma il video acquisito dai Carabinieri di Belluno da un autofficina che mostra l'Audi nera sfrecciare a velocità palesemente forte in un tratto rettilineo alcuni secondi prima del terribile impatto.

I militari hanno anche raccolto le parole di un testimone che ha visto la donna litigare furiosamente con una persona, salire in macchina e ripartire sgommando pochi attimi prima del tragico epilogo.

La tragedia nel Bellunese, si indaga sull'automobilista tedesca che ha falciato una famiglia di villeggianti

Travolti e uccisi a Santo Stefano di Cadore papà, figlioletto e nonna, la mamma e il fratellino sfiorati dall'Audi nera guidata dalla turista. Accertamenti in corso sulla velocità e sull'ipotesi di uso improprio del telefonino alla guida. L'incidente verso le 15.30 di giovedì 6 luglio, nel paese dolomitico del Bellunese [foto Ansa e vigili del fuoco]

Una delle ipotesi che non viene esclusa è che l'investimento della famigliola di Favaro Veneto (Venezia) possa essere stato deliberato, frutto di una rabbia incontrollata. Ad avvalorare questa tesi la mancanza di qualsiasi segno di frenata, il fatto che in quel punto la strada fosse rettilinea e che i militari, che anche oggi, 8 luglio, hanno compiuto un sopralluogo per ulteriori verifiche, non abbiamo accertato alcun segno di sbandata prima del punto di impatto.

comments powered by Disqus