MERANO. Attimi di terrore nel meranese dove una pattuglia dei vigili urbani ha fermato per un controllo uno scooterista in via Garibaldi.

L'uomo è però ha dato in escandescenza e ha minacciato i vigili con un cacciavite, per poi mandare in frantumi due vetri dell'auto di servizio, danneggiando anche la carrozzeria tra gli sguardi attoniti dei passanti che si sono tenuti a distanza.

Con lo spray al peperoncino i vigili sono riusciti infine a bloccare l'uomo e portarlo al comando, dove poi è stato fermato.

Oggi l’uomo è stato condannato per direttissima a 10 mesi, senza condizionale.