PHOTO
TRENTO. Colpo grosso sull'Autobrennero: un commerciante tedesco è stato derubato di gioielli per circa cinque milioni di euro.
Il furto è stato messo a segno nell'auto parcheggiata per pochi minuti in un'area di servizio a nord di Bolzano, la Isarco Est (nella foto), mentre l'uomo si trovava nel bar.
L'ipotesi è che il commerciante di gioielli, che rientrava da una fiera del settore svoltasi in Italia settentrionale, sia stato pedinato dai malviventi, che hanno atteso il momento giusto per agire.
Per i presunti responsabili del colpo, però, le cose non sono andate del tutto lisce: uno di loro è stato fermato dalla polizia.
[foto credits: autobrennero.it]


