Sicurezza / Il fatto

Perquisita una casa a Trento: trovata merce ritenuta rubata, dalle biciclette ai televisori

Marito e moglie denunciati per ricettazione: operazione congiunta della squadra mobile e della polizia locale in un'abitazione nei pressi di piazza general Cantore, vicino alla quale era stato notato un anomalo andirivieni di pregiudicati e consumatori di stupefacenti

ARRESTO Tenta di rubare in un negozio a Trento nord
TRENTO Tenta il furto in un ambulatorio dentistico
ALLARME Cerca di entrare in una casa in centro a Trento

TRENTO. Marito e moglie nordafricani residenti a Trento sono stati denunciati per ricettazione dalla Polizia di Stato.

Nel pomeriggio di lunedì 13 marzo personale della squadra mobile e della polizia locale di Trento ha effettuato una perquisizione in un'abitazione nei pressi di piazza general Cantore, a seguito di numerosi servizi di polizia giudiziaria.

Durante i controlli nei pressi dello stabile in questione era stato notato un anomalo andirivieni di pregiudicati e consumatori di stupefacenti.

La perquisizione ha consentito di rinvenire, nella cantina di pertinenza dell'appartamento, numerosa merce di verosimile provenienza furtiva, della cui presenza in loco i coniugi non hanno saputo dare alcuna giustificazione.

Gli agenti hanno trovato due computer portatili, quattro smartphone, una bicicletta da corsa, una bicicletta elettrica, una bicicletta pieghevole, una mini-moto modello cross, un telaio di una bicicletta elettrica, due mono-pattini, una tv, un'autoradio e vari pneumatici montati su cerchi in lega.

Di alcuni degli oggetti rinvenuti si è accertata già, nelle immediatezze, la provenienza furtiva, e sono in corso contatti con i proprietari per la restituzione. Si potrà contattare la squadra mobile della questura per ulteriori informazioni in merito.

comments powered by Disqus