Un trolley con alcuni libri al suo interno, probabilmente dimenticato dal suo proprietario, ha fatto scattare un falso allarme nella stazione ferroviaria di Bolzano.

Dei passeggeri avevano notato la valigetta abbandonata e hanno avvisato la Polfer. Sono così scattati, secondo protocollo, gli accertamenti, ma dopo una ventina di minuti è cessato l’allarme.

La circolazione del treni è stata brevemente interrotta.

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1549136","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"320","width":"480"}}]]