Martedì l'atteso finale alle Viote, dopo cinquemila metri di dislivello e la salita da Aldeno, ancora con il rischio maltempo. Mercoledì la tappa in Valsugana, prima delle dure ascese dolomitiche in programma giovedì e venerdì. Oggi altre scalate con la Seregno-Bergamo: 4 Gpm, con il lagarino Davide Bais impegnato a difendere la maglia blu