L'allungamento dell'anno scolastico era stato voluto dalla giunta provinciale nel 2020, come risposta al problema del Covid, e l'esperienza era stata ripetuta nel 2021, per venire incontro alle famiglie in difficoltà. L’anno prossimo, promette, l’assessore ci saranno sistemi per rendere più fresche le aule