PHOTO
TRENTO. Si è appena concluso il primo tavolo di confronto tra l'assessore Bisesti e i dirigenti provinciali Ceccato e Degasperi e alcune componenti sindacati. Gravissima per la Uil la ferma volontà della giunta, espressa dall'assessore di tenere aperte le scuole dell'infanzia nel mese di luglio.
Alla contrarietà della Uil e all'ipotesi di scendere in piazza – viene fatto sapere da ambienti vicini alla Uil - in piazza l'assessore avrebbe dichiarato che la cosa non lo preoccupa.
“Il personale delle scuole – attacca la Uil – non è ascoltato, non viene preso in considerazione quanto espresso in tutti i modi possibili la scorsa estate dal mondo della scuola dell'infanzia”.


