Sabato prossimo lo spettacolo "Madre Teresa, il coraggio di amare" della compagnia di cui Basso faceva parte.
L'iniziativa parte da Civezzano, paese dove il giovane aveva molti amici. I genitori, che saranno in sala, raccontano cos'ha lasciato: “Lui era «tanto», riempiva tutto di tanta energia, vibrava la sua esuberanza”