Una settimana in cui si parlerà di memoria, salute e prevenzione. Dal 22 al 26 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, nelle piazze di Trento, Rovereto, Tione di Trento, Pergine Valsugana e Predazzo saranno disponibili gli operatori sanitari dei Centri per i disturbi cognitivi e per le demenze dell’Apss ad incontrare la cittadinanza