L'Ance suona il campanello: «Senza lavoratori non c’è futuro, se si continua così non c'è futuro per il nostro settore». Alla Provincia i costruttori chiedono prezzi adeguati e burocrazia più veloce: «Dovrebbe far riflettere che ci sono gare di appalto con un solo partecipante e altre che vanno deserte»