Il sindacato torna a farsi sentire dopo il blocco totale dei sistemi informatici nella notte tra giovedì e venerdì, che ha mandato in tilt tutti e sette i Pronto Soccorso della provincia. Pallanch e Pilotti (ricordano che l'allarme era stato lanciato già la scorsa estate