L’allarme è arrivato da un vicino di casa: entrambe ultra novantenni, sono state portate in ospedale, La più grave, trasferita con l’elicottero, è svenuta battendo la testa
Gli intossicati sono stati portati in ospedale: per fortuna le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto i vigili del fuoco della zona
L'allarme in centro storico è scattato verso la mezzanotte: la vittima è Sandro Gabrielli, 56 anni, persona nota in città. In corso le indagini per accertare le cause del dramma, che sarebbero legate all'impianto di riscaldamento
Le vittime, Bruno Manuello, 47 anni, e la madre, Ernesta Boglio, 79 anni, sono state trovate questa mattina, poco dopo le 8.30 dopo l'allarme dato da un parente
Poteva avere conseguenze tragiche l'intossicazione di carbonio che ha fatto finire in ospedale una ragazza di Grigno. La giovane, cuoca presso il rifugio Serot di Roncegno, è stata male sabato sera