camera iperbarica Poteva avere conseguenze tragiche l'intossicazione di carbonio che ha fatto finire in ospedale una ragazza di Grigno. La giovane, cuoca presso il rifugio Serot di Roncegno, è stata male sabato sera, alla fine della serata di lavoro. E' stata portata prima al Santa Chiara, poi nella camera iperbarica di Bolzano. Ora è ricoverata all'ospedale di Borgo. Altri dipendenti avrebbero avvertito un leggero malessere.