I carabinieri hanno individuato un cittadino marocchino ventiduenne senza fissa dimora, ritenuto il presunto responsabile di una serie di episodi: l'ultimo verso le 3.30 della scorsa notte, quando a due ragazze è stato rubato il cellulare in via san Pio X
I consiglieri hanno messo in relazione la presenza dei ratti ai senza dimora che dormono lì: «Neanche una parola per queste persone, che spesso sono lavoratori a giornata nei cantieri e nelle nostre campagna. Comunque interveniamo»
Il gruppo assicurativo ha illustrato nel dettaglio il progetto in corso di ultimazione, che prevede anche alcune sale per eventi e spazi commerciali e per uffici della compagnia