Il progetto è nato all’interno dell’associazione «La Foresta» due anni fa: recuperata una tonnellata di immondizia. Solo domenica 5 marzo 110 chili lungo il rio Cavallo, grazie a una novantina di persone che hanno raccolto rifiuti nei boschi, lungo le strade e nei fiumi