La struttura produttiva, chiusa da anni dopo l'addio del noto amrchio sportivo, sarà data in locazione da Trentino Sviluppo alla Isoltesino che produrrà tubi e lastre, per l'isolamento e il risparmio energetico. Fugatti: "Creare nuove opportunità di lavoro nelle aree di montagna è l'impegno che ci siamo assunti"