Ad annunciare la decisione la direzione del parco divertimenti, che ha ricevuto molti commenti negativi da parte dei visitatori. Nonostante il parco abbia chiesto un po’ di comprensione da parte dei suoi visitatori, i numerosi visitatori e abbonati, stanno protestando sul web chiedendo un rimborso del biglietto