La deputata trentina Alessia Ambrosi (FdI): «In sintonia con la presidente Meloni, sarò in piazza Portela, a Trento, per celebrare la Liberazione dal nazifascismo e i valori della Repubblica. Guardiamo al futuro insieme, con fiducia e senza alcuna nostalgia per un tempo definitivamente superato»