“Con l’intervento di oggi dovremmo aver concluso le operazioni di spegnimento” spiegano i vigili del fuoco del distretto di Mezzolombardo. E aggiungono: “Un ringraziamento a tutti i Corpi intervenuti, un plauso ai piloti del nucleo elicotteri per l’ottimo lavoro svolto, ma soprattutto, un elogio ai vigili del fuoco”