Parlano i residenti nell'area del parco di Santa Maria, dove sabato sera è stata aggredita e uccisa Iris Setti: «Siamo ancora sotto shock: i segnali c'erano tutti che prima o poi sarebbe successo qualcosa di brutto, visti i personaggi che girano di giorno e di notte...»