La polizia locale, che di lamentele ne ha ricevute parecchie, ha già formato un'apposita squadra di vigili urbani ciclisti che entrerà in azione in primavera. Con lo scopo, appunto, di mantenere l'ordine in un luogo che si pensava libero da «fuorilegge»