Il presidente Fugatti annuncia le novità, dopo le richieste dei sindacati e la discussione sugli aiuti anche a chi non ha figli: «La giunta mantiene i 25 milioni di euro per il bonus energia per le famiglie, di cui fino ad ora sono stati utilizzati 8 milioni, ed è disponibile a prorogare il termine per le domande e a modificare i criteri di assegnazione per spenderli tutti»
CRITICHE Sindacati: "Bonus bollette, escluse circa 10 mila famiglie"